Esce oggi 26 Novembre 2021 e solo per il mercato estero il nuovo doppio album degli OF NEW TROLLS! L’album “Le Radici E Il Viaggio Continua” contiene undici brani inediti accompagnati da sei brani storici originali dei New Trolls, riarrangiati e riregistrati. L’uscita ufficiale per il mercato italiano e in formato digitale è prevista per il 14 gennaio 2022.
Di seguito il commento del batterista Gianni Belleno:
“Questo nuovo album doppio, rappresenta per me e per Nico ‘le radici’ dei primi ‘New Trolls’ che ripercorrono alcune delle canzoni che abbiamo scritto e che hanno segnato la nostra carriera. E per questo abbiamo voluto riarrangiarle e ricantarle. Fino poi ad arrivare a ‘e il viaggio continua…’ e cioè alla nuova musica degli ‘Of New Trolls’, fresca e piena di contaminazione musicale, con un occhio attento ai contenuti dei testi e la magia di nuove melodie che ti entrano in testa al primo ascolto. Brani nuovi, che abbiamo scritto insieme a mio figlio Mamo che oltre a far parte degli Of New Trolls, ha anche prodotto l’album. C’è anche una canzone nuova (‘il Tuo Viaggio’) che abbiamo scritto per Rosy; ringraziandola per la passione, la forza, la dedizione e l’amore che l’ha contraddistinta nei miei confronti e nella vita degli Of New Trolls. Un nuovo viaggio con una nuova formazione fantastica e affiatata! Oltre a me, Nico e mio figlio, ci sono anche Stefano Genti, Nando Corradini e Matteo Calza.
Che dire, un regalo per tutti i nostri fans che ci seguono da sempre e che possono riascoltare alcuni dei brani che li hanno accompagnati nella loro giovinezza. E poi c’è tanta musica nuova, inedita! Buon ascolto!”
Di seguito tracklist e artwork di “Le Radici E Il Viaggio Continua”:
LE RADICI
Lato A
1. La nella casa dell’angelo
2. Chi Mi Può Capire
3. Annalisa
Lato B
1. Quella Musica
2. Let It Be Me
3. Et Maintenant
E IL VIAGGIO CONTINUA…
Lato A
1. Fuori Di Qua
2. La Mia Musica
3. Porte Aperte 2.0
4. Il Poeta
5. L’inferno
Lato B
1. Il Tuo Viaggio
2. Disagio
3. Paura E Violenza
4. La Faccia Della Luna
5. Sogni
6. Bluebird
Recent Comments